logistar

 di tutto web

ITALSYSTEMS

Cyber-psicologia / Cyborg Psicologia

 
   
 

Qui di seguito troverete l'indice e sommario del libro che sto attualmente lavorando. alfabetizzazione emozionale è un aspetto di questo quadro più ampio. Dovrei spiegare che ho chiamato questo tema cyber-psicologia molto prima che il "cyber" apporre è stato aggiunto al tutto, ma il lavello della cucina. Sto considerando di cambiare il titolo in Cyborg Psicologia. Non importa, se si desidera scaricare l'intero libro posso renderla disponibile a voi via e-mail . Posso anche ottenere una copia stampata a spirale o un dischetto di essa, se siete interessati potete ordinare loro.

Se siete interessati ad ulteriori approfondimenti in questa direzione si potrebbe desiderare di guardare Wilson's Home page Anton Robert. Raccomando il suo libro Prometheous Rising.

Si potrebbe anche voler read Analisi Transazionale nell'era dell'informazione un documento lungo sul tema trattato.

NEW! Gratis! Una recente revisione di The Other Side of Power è disponibile per la visualizzazione e il download.

 

UN LIBRO

Tecnologia e umanità

L'umanità, all'inizio del terzo millennio della civiltà moderna, ha, come effetto collaterale di alcuni dei suoi conquiste tecnologiche, ha portato la biosfera sull'orlo della disfunzione popolazione catastrofico e le condizioni di inquinamento ambientale. Allo stesso tempo, paralleli sviluppi tecnologici responsabile per l'integrazione delle persone con le macchine, soprattutto macchine di informazioni  - il "cyborgization" della società - che collega le persone e in tutto il mondo in una rete di comunicazione globale. L'integrazione indiscriminato di persone con macchine porta con sé un catalogo di più psicologico negativo gli effetti collaterali, ansia, depressione, disperazione, il cinismo, l'alienazione, fine fisica abuso emotivo, omicidio e suicidio. Quando questi effetti psicologici diventano diffusa nella società che conducono alla violenza diffusa, la persecuzione etnica e "pulizia terrorismo", il genocidio e, infine, ecocidio, le conseguenze scoraggiante di rinuncia alla - auto - guidata macchine cibernetiche  D'altra parte, queste macchine potrebbe essere utilizzato molto, infatti sono essenziale - dato emotivamente letterato uso - nella redenzione di un futuro sostenibile e umano.

 

LIBRO SECONDO

Informazioni

Il comportamento umano è determinato da informazioni. dell'informazione è al centro della vita e la gente ha bisogno di informazioni, just as they bisogno di aria, acqua e cibo, per rimanere in vita. fame Informazioni can essere pervertito e sfruttati come gli altri bisogni umani di cibo, or sex affetto. Nel Informazioni Cibernetica Age, ingannevole e false informazioni - info-spazzatura - così come il sovraccarico di informazioni stanno acquisendo il potere di sconfiggere esperienziale capacità di genetica e la gente a sopravvivere. Queste due condizioni informazioni tossici - info-spazzatura e il sovraccarico di informazioni - - oscuro pericolo di situazioni di vita in via di sviluppo in tutto il mondo, ci inibisce da proteggerci da loro e ci impediscono di usare il feedback per portare avanti un cambiamento necessario. D'altra parte stiamo sviluppando la tecnologia info-di fornire adeguatamente tutti con accurata conoscenza, compresa la conoscenza circa le informazioni, qui sta la chiave del nostro futuro.

 

Libro terzo

Power Literacy, Info-alfabetizzazione e alfabetizzazione emotiva

Il potere umano, è stato ampiamente espresso nella nostra cultura patriarcale attraverso la violenza e di controllo. Tuttavia ha un potere umano non riconosciuto "l'amore-centered", basato componente emotiva che deve essere portato avanti e fatto una parte della nostra evoluzione come esseri umani. Siamo ad un bivio; Building Technologies partenariato nelle mani di "emotivamente leggere e scrivere," l'amore centrato persone hanno la capacità di fare ciò che è necessario per la nostra sopravvivenza come cyborg umano. Il potere della verità, valido, basato su informazioni di feedback distribuiti attraverso la rete globale e delle sue potenzialità per la democrazia può arrestare e invertire i danni causati finora dal cattivo uso indiscriminato della tecnologia da parte autocratico, di controllo e di ispirazione dei governi di guerra e leader. Gli anni difficili del futuro, è necessario tale adeguamento uno spostamento di paradigma - da Control Power to Love Power - un salto drammatico in evoluzione mimetica, in una massa critica di popolazione del mondo, facilitata dalla tecnologia dell'informazione. Solo in un vero democratico, partenariato aperto società basata può l'essere umano, corpo e spirito, prosperare.